YOUMATIC: MIGLIORARE L’UDITO COL COMPUTER

Si chiama YouMatic la nuova procedura di regolazione su misura degli apparecchi acustici. Utilizzata dall’Audioprotesista per liberare al massimo il potenziale uditivo delle persone.
Infatti, anche il migliore apparecchio acustico ha bisogno di una calibrazione ottimizzata per la persona che lo indossa. Un protocollo di regolazione preciso e calzante per le esigenze dell’utente.
Poiché ogni persona è unica, unica dovrà essere anche la regolazione dell’apparecchio. Per fare questo la scienza audioprotesica e la ricerca audiologica esplorano nuovi campi: da quello uditivo, a quello psicologico, a quello cognitivo. Tenendo conto di tutte queste variabili, il software di regolazione GENIE, gestito dall’Audioprotesista, ottimizza il funzionammo degli apparecchi acustici grazie al protocollo YouMatic.
Il software che usa l’Audioprotesista consente di definire quali siano le necessità dell’utente e di far funzionare l’apparecchio in base a queste esigenze.
La tecnologia degli apparecchi acustici corre, offrendo soluzioni raffinate con un elevato potenziale di personalizzazione sia a livello uditivo che cognitivo. La traduzione della tecnologia in benefici concreti per gli utenti dipende dalla capacità di sfruttarne appieno le potenzialità uditive.